Linee guida per i partecipanti a Call For Papers

Linee guida per i partecipanti a Call For Papers

Agli autori viene chiesto di rispettare e utilizzare i layout dei file previsti per l’Abstract e il Full Paper e disponibili sul sito. La lingua dei testi può essere l’italiano o l’inglese, a discrezione dell’autore. Contestualmente all’iscrizione (dal 10 al 30 agosto 2019) e al versamento della quota di 50 Euro, per la presentazione del proprio paper, oppure di una quota di 200 Euro, riservata a chi volesse anche pubblicare il proprio contributo.

Dal pagamento del contributo sono esentati:

- professionisti di età inferiore a 35 anni;

- dottorandi, borsisti e assegnisti.

 

Il versamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:

Club I Borghi più belli d'Italia

Via Ippolito Nievo, 61 - Roma

IT98R0300205279000003560643

Causale: Conferenza Borghi 2019 

 

Agli autori è richiesto l’invio di una propria foto (4x4 cm) e di una breve nota bibliografica (massimo 400 caratteri spazi inclusi) da pubblicare sul sito della Conferenza. (www.borghidelmediterraneo.com)

 

Per l’Abstract: massimo 1400 caratteri, spazi inclusi, con l’indicazione di massimo 5 parole chiave e del topic selezionato.

 

Per il Full Paper: massimo 14000 caratteri, spazi inclusi; massimo 8 pagine (comprese le immagini); massimo 6 immagini (formato TIFF, 300 dpi), allegate come file separati (nella dimensione, per ognuna di 21x21 cm).

Non verranno presi in considerazioni paper che non rispettino le presenti indicazioni e che eccedano il numero massimo di 8 pagine.

 

Ogni autore deve inoltrare una cartella denominata con il proprio nome e cognome, contenete:

- il testo in Word (massimo 8 pagine), contenete il riferimento alle immagini (fig.01, ecc.) nella corretta posizione di ognuna;

- le immagini denominate fig.01, ecc.;

- un file Word contenete l’elenco delle didascalie associate alle immagini.